lunedì 10 novembre 2014

# The Listography Project

Listography #21: Things people should remember you for



Cose per le quali la gente dovrebbe ricordarsi di me.

Argomento spinoso. Non saprei proprio. Una di queste cose è sicuramente il fatto che sono una scassaballe micidiale. Per le altre bisognerebbe chiedere agli altri, non certo a me.

Beh, se Lucio Dalla fosse vivo si ricorderebbe di me solo perché ho tentato di ucciderlo ^^' Come ho già raccontato qua. 



Helsinki! Ecco. Una di queste cose è sicuramente il mio amore per la Finlandia. Sono certa che se qualcuna delle mie conoscenze o amicizie sentisse parlare della Finlandia, penserebbe a me. Parecchie persone mi hanno già detto cose tipo "Sai, ho visto una trasmissione sulla Finlandia e ti ho pensata!"

Se vi interessa fate un salto qua!

Idem per quanto riguarda i fari marittimi che amo e colleziono, penso di averne una cinquantina, forse di più. Quando una persona che conosco vede un faro, immediatamente mi pensa. Me lo hanno detto in diversi e la cosa mi fa molto piacere. Parecchie persone me ne hanno anche regalato uno, per un'occasione speciale, tipo il Natale, oppure in un uno dei loro vari viaggi. E' un regalo col quale non si sbaglia mai, persino se si tratta di una piccola calamitina per il frigo.

Mi piacerebbe un giorno realizzare il sogno di pubblicare un libro di narrativa così che la gente possa ricordarsi di me sul serio. Il libro di poesie che ho già pubblicato, beh non mi basta minimamente.

Uhm... è davvero dura. Non mi viene in mente altro, quindi termino qua la lista di oggi, così magari mi faccio perdonare per la lista lunghissima della scorsa settimana, contenti? : )


2 commenti:

  1. Sulla rubrica del telefono ti ho inserita come "(Il tuo nome) Helsinki" XD non sto scherzando!

    Oddio la tua collezione di cose finlandesi è meravigliosa! *______*

    RispondiElimina
  2. Che cosa meravigliosa! Grazie, ne sono contentissima! :D

    RispondiElimina

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1