giovedì 21 giugno 2018

# Penna e Calamaio

Indelebile


Carissimi Naviganti, oggi approfitto del mio stesso blog per farmi un pochino di pubblicità! 

E' attualmente in atto un concorso letterario al quale sto partecipando con un racconto breve. Porta via solo 10 minuti di lettura, quindi vi invito a leggerlo e, nel caso vi piaccia, a darmi supporto tramite la votazione. 


Purtroppo il metodo con cui le storie vengono valutate non è molto meritocratico, considerando che vinceranno i racconti più votati dal popolo della rete (in sostanza non vince il racconto scritto meglio, ma solo chi ha più amici, parenti e colleghi).
Un po' come in politica :)

In ogni modo ho partecipato come sempre, con spirito goliardico.
Al momento sono al 14° posto, mi manca proprio poco per scalare la classifica! Che ne dite di darmi una mano?

Il concorso è su Il Mio Libro e il mio racconto potrete trovarlo cliccando su questo link. 

Questa breve storia parla di come una sola persona, in pochissime ore, può avere il potere di influenzare e rivoluzionare la vita di qualcuno. Per il concorso ho dovuto fare qualche taglio, perché per la pubblicazione non era possibile superare le 15.000 battute. Spero di aver comunque raggiunto il mio scopo e che questa breve storia possa coinvolgervi ed emozionarvi. 

Terminato il concorso, magari, pubblicherò qua sul mio blog la versione integrale senza tagli. Un immenso grazie a tutti voi! 

Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1