sabato 6 settembre 2014

# The Listography Project

Listography #8: Things you'd do if you won the lottery


Prima di proseguire con questo post, vi anticipo una cosetta. Una notizia veloce veloce da leccarsi le orecchie. Rimanete sintonizzati sul mio blog, cari lettori, perché nei prossimi giorni ci sarà un ospite d'onore!

Bene, dopo avervi messo la pulce nell'orecchio, passiamo all'ennesimo post dedicato al Listography Project: Cose che farei se vincessi alla lotteria.

Me lo sono sempre chiesto, come tutti del resto, e più o meno mi sono sempre data le stesse risposte.

Nell’ordine:

- Chiuderei i mutui e venderei intanto una delle due case.

- Mi licenzierei.

- Comprerei il cottage dei miei sogni in Finlandia, sulla riva di un lago vicino Helsinki e appena possibile mi trasferirei lì per sempre.

- Mi dedicherei alle mie tre uniche passioni serie: La scrittura, i viaggi e i gatti.

- Quindi aprirei un rifugio per gatti e per qualunque altro animale abbandonato e bisognoso di una casa, di affetto e di cure.

- Scriverei ogni giorno e finirei tutti i libri e i racconti che ho ancora in corso. Ovviamente dedicando parte del tempo alla lettura.

- Organizzerei almeno due viaggi l’anno, con mete sparse in tutto il mondo: dal Vietnam all’Alaska, dal Giappone all’Australia, dall’Africa all’Islanda.

No, non farei donazioni a nessuno, se ve lo state chiedendo. Li userei per me stessa, per la mia famiglia e per gli animali del mio rifugio. Come ho scritto in un altro post del Listography Project, ho avuto modo di lavorare nel mondo del volontariato e delle Onlus potendo vedere da dentro come funzionano le cose o dove finiscono i nostri soldi e ciò che ho visto non mi è piaciuto per niente. 
Quindi se volete darmi dell'egoista, beh... accomodatevi pure.

Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1