sabato 16 agosto 2014

# The Listography Project

Listography #5: Your biggest fears


Le mie più grandi paure. 

Perdonate l'assenza, ma ero bellamente in ferie, alla faccia vostra! ^^ 
Non avendo al momento un post pronto, mi butto con il Progetto Listography! 

Mica facile anche questa lista… se vogliamo essere seri e letterali, io di ​'​grandi paure​'​ non ne ho molte, in compenso ci sono parecchie cose che mi mettono ansia. Piccole paure, ecco.

Quelle davvero grandi, in ordine di terrore, sono: 

-          La perdita di chi amo.
-          Non esserci quando qualcuno che amo ha bisogno di me.
-          Morire per soffocamento (tipo annegare, malgrado ami moltissimo l’acqua e sia una brava nuotatrice).
-          Il cancro o chi per lui.

Di paure piccoline ne ho diverse,​ invece:


-          Le mantidi religiose... brr ^^'

-          I ragni. Affascinanti creature, ma mi fanno paura più o meno come a Ron Weasley​.
-          Le cimici… che schifo °_°
-          I cani Bull Terrier e la cosa mi dispiace molto perché io amo i cani, solo che questa razza mi fa proprio paura. Fra parentesi se gugolate “Cani col muso brutto” trovate proprio loro come primo risultato (porelli). Poi, per carità, saranno anche docilissimi, ma io li temo. Proprio patatosi non sono, che dite? ^^'



-          Il vuoto. Non tanto l’altezza, ma proprio il vuoto.
-          Le salite ripidissime con la macchina. Una stranezza, lo so.
-          La corrente elettrica. Se armeggio con qualcosa stacco sempre tutto prima.
-          L’autostrada, soprattutto quando girano anche i camion e li becchi in un tunnel.

Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

There's no place like 127.0.0.1