martedì 14 gennaio 2014

# Penna e Calamaio

Concorso Letterario "Natale che storia"


Sto partecipando ad un concorso letterario indetto dalla Camst, intitolato “Natale che storia”. 
Il concorso è in piedi dal 2 dicembre 2013 e scadrà il 31 gennaio 2014, termite ultimo per votare i racconti in gara.
Purtroppo il metodo con cui le storie vengono valutate non è molto meritocratico, considerando che vinceranno i racconti più votati dal popolo della rete (in sostanza non vince il racconto scritto meglio, ma solo chi ha più amici, parenti e colleghi).
Un po' come in politica :)

In ogni modo ho partecipato come sempre, con spirito goliardico. Così, per gioco.
Sono stata fra i primi 10 in classifica per un po’ e poi ho, senza pensarci, smesso di farmi pubblicità condividendo il racconto su Facebook, Twitter, Google+, ecc… scivolando così inesorabilmente al 54esimo posto.
Da ieri l’altro, ho ricominciato a postarlo a destra e a manca in rete, e lentamente sto scalando di nuovo la classifica. Oggi sono al 31esimo posto.

Considerando che il concorso scade il 31 gennaio, ho ancora tempo per entrare nella rosa dei primi 10 (coloro i quali saranno premiati), quindi ho pensato bene di dedicare un post sul mio blog al racconto così che possiate leggerlo e darmi un piccolo aiutino.

Potrete votare sia via Facebook che via mail.

Ringrazio tutti quanti fin da ora!

Sarà possibile fornire le proprie valutazioni nell’apposita area del sito internet dalle ore 00:00 del 2 dicembre 2013 alle ore 23:59 del 31 gennaio 2014.

Nota del 30/06/2016

Il racconto potete leggerlo facendo un click qua.

Nessun commento:

Posta un commento

L'admin di Cento27001.blogspot.com pur non rispondendo di quanto scritto nel proprio blog dagli utenti, che se ne fanno pienamente carico, si riserva di cancellare, a suo insindacabile giudizio, qualsiasi commento che a seguito di una propria verifica o di una segnalazione ricevuta da terzi, venga ritenuto offensivo o volgare. Si invitano comunque tutti gli utenti a far uso del buonsenso e della buona educazione.
Grazie a tutti.

Koti on siella missä sydämesi on